background preloader

Fake news

Facebook Twitter

Trenino nel locale: escono senza pagare - Il Mattino. 120 al ristorante, fanno "trenino" e via senza pagare ecco cosa è successo. A Leon, in Castiglia, nel nord della Spagna, imperversa una banda specializzata che fa impallidire le boutade di "Amici Miei" di Monicelli: a centinaia pranzano nei locali e poi se ne vanno senza pagare conti da migliaia di euro Hanno banchettato alla grande, hanno mangiato e bevuto lautamente.

120 al ristorante, fanno "trenino" e via senza pagare ecco cosa è successo

Hanno anche ballato, poi, nel mezzo della festa, tutti e 120 si sono messi a fare il trenino con la musica in sottofondo e ancheggiando sono usciti dal ristorante dove avevano festeggiato un battesimo. I commensali, romeni, una volta fuori, sono andati via di corsa, lasciandosi dietro un conto di 2000 euro. La notizia è riportata da Repubblica.it. La vicenda è accaduta in Spagna. Il proprietario era "andato a prendere la torta e quando sono tornato non c'erano più" ha raccontato il titolare Antonio Rodriguez alla polizia. Il "modus operandi" della banda sarebbe il seguente: prima prenotano il ristorante per l'evento e lasciano un acconto. I commensali fanno il trenino e non pagano il conto. Una storia surreale, difficile da pensare.

I commensali fanno il trenino e non pagano il conto

Oltre cento commensali, dopo aver mangiato e bevuto, per festeggiare un battesimo, al momento del dessert si sono dileguati senza lasciare tracce e, ancor più incredibile, senza pagare il conto. È successo in Spagna Sembrava un battesimo come un altro, i partecipanti si divertivano, mangiavano, bevevano e poi, nel bel mezzo della festa, si sono messi tutti insieme a fare il trenino. Con la musica in sottofondo sono usciti dal ristorante, poi di corsa verso le macchine, riuscendo a scappare senza colpo ferire e con un conto da saldare di 2mila euro.

Una storia che ha lasciato basito ed incredulo il proprietario del ristorante dell’Hotel Carmen di Bembibre, nella provincia di Leon, Antonio Rodriguez, che ha raccontato: “Stava procendendo tutto normalmente, sono andato a prendere la torta e, quando sono tornato non li ho più visti”. Le indagini La banda del simpa. Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare. MADRID.

Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare

Trenino con truffa in un ristorante spagnolo e in cento escono senza pagare un conto da duemila euro. Ha dell'incredibile l'avventura capitata al ristorante "Carmen" di Bembibre, cittadina a nord di Madrid. Un gruppo di 120 persone, lì per festeggiare un battesimo, dopo aver mangiato e bevuto in quantità ha aperto le danze e, con l'immancabile trenino, ha approfittato della confusione generale per dileguarsi e fuggire dal locale senza pagare un centesimo. A riportare la storia sono i media spagnoli che hanno anche raccolto le testimonianze del ristoratore e di altri clienti presenti in sala secondo i quali, i fuggitivi non sarebbero spagnoli ma dell'est Europa.

La polizia però non ha ancora confermato ufficialmente questa indiscrezione. Cento clienti di un ristorante fuggono senza pagare. SPAGNA - Hanno mangiato, bevuto e persino ballato.

Cento clienti di un ristorante fuggono senza pagare

Poi, "in un minuto", sono spariti. Senza pagare i duemila euro del conto, ovviamente. Erano in cento e la Guardia civile li sta ancora cercando. L'incredulo proprietario dell'hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, ha avvertito la polizia. IL RACCONTO - "Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. I CENTO CLIENTI - La stampa locale ha descritto i clienti in fuga come cittadini dell'Est, ma la polizia non ha potuto confermare ufficialmente questa indiscrezione. Trenino durante la cena, in 120 escono dal locale senza pagare il conto - In Terris - News on line. Nel mezzo della festa, dopo aver mangiato e bevuto, 120 commensali si sono alzati per fare il trenino.

Trenino durante la cena, in 120 escono dal locale senza pagare il conto - In Terris - News on line

Mentre le casse pompavano “Brigitte Bardot Bardot”, sgambettando e ancheggiando, sono usciti fuori dal ristorante dove si erano ritrovati per festeggiare un battesimo. Gli invitati, di nazionalità romena, una volta fuori dal locale, sono fuggiti a gambe levate, lasciandosi alle spalle un conto di duemila euro. La banda spagnola del “simpa” Come riportano i media locali, la Guardia Civile è ancora alla ricerca dei 120 commensali scappati dall’Hotel El Carmen de Bembibre, a El Bierzo, in provincia di Leon.