background preloader

Viaggi

Facebook Twitter

Hotel Madatsch. L'ideale posizione del Hotel Madaccio, dove coi sci calzati si arriva agli impianti di risalita e su piste sempre ben preparati da quota 2250 m si ritorna all'albergo, sia i bambini come anche i genitori possono gordersi le vacanze invernali in modo eccezionale.

Hotel Madatsch

Il centro sciistico a Trafoi intorno al Rifugio Forcola e Hotel Madaccio é entusiasmante per i piccoli e rilassante per i genitori. Albergo di lunga tradizione con gestione famigliare. Mettere completamente a proprio agio gli ospiti, sia per le attrezzature della casa (ottima cucina, ambiente benessere..), sia per la molteplicità degli svaghi e soprattutto per l'ambiente paesaggistico semplicemente unico.

Il nostro programma di animazione settimanale, che tra altro comprende anche un divertente escursione in motoslitta su tracciati in mezzo a boschi innevati, per i bambini diventa un'avventura indimenticabile. Recensioni hotel, foto e informazioni di viaggio. Motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa. Gasthof Fraundorfer in Garmisch-Partenkirchen. In Partenkirchen town centre, near the church in historic Ludwigstrsse, you will find the renowned Fraundorfer Guesthouse where the family Fraundorfer have been welcoming, entertaining and hosting their guests since 1857.

Gasthof Fraundorfer in Garmisch-Partenkirchen

Cooked with love and care using freshly prepared ingredients, our Bavarian kitchen specialities are one of many reasons why our house is the ideal choice for your vacation. Our daily “Bavarian Evening” complete with Alpine dancing, yodelling and singing interludes is known and enjoys immense popularity far & wide. Turismo - Cara andiamo a fare 4 passi?

Che gusto ha un viaggio rubato ad un sabato limpido? Quello di una bistecca speziata e squisita, ordinata senza nemmeno saperlo in una griglieria lungo una strada svizzera? O quello completamente svasato del gestore sella suddetta che benedice Ducati e Ferrari, in un italiano stentato? Tre parole al massimo, di cui un intercalare poco rispettoso di Dio con inflessione della bassa Trevigiana; e una scena talmente comica da sminuire la volgarità della bestemmia per far affiorare solo un grande sorriso. E la bistecca si scioglie in bocca, mentre sulla strada per il Furka sfilano talmente tante moto e tanto diverse tra loro da far capire che l’andare in moto è passione,punto, indipendentemente dalla bestia che stringi tra le gambe.E man mano che il nastro d’asfalto si srotola adagiandosi in un fondo valle talmente verde e ordinato da sembrare una cartolina, il piacere di guida, il piacere del viaggio sale di km in km.

Turismo - Nordkapp 71°10’21” “Il Sogno possibile” Ora lo posso dire; “si può fare…”, magari detto alla Frankenstein Junior, era un sogno per me, motociclista normale a digiuno di grandi viaggi, ma ora posso affermare che se ci son riuscito io…Si astengano da commenti i “viaggiatori veri”, qui, si parla di gente al primo viaggio impegnativo, persone che hanno passato notti a pensare, programmare e insonni nel dubbio di non farcela.

Se poi aggiungete la graditissima sorpresa della figlia diciottenne che mi ha accompagnato capite che, oltre a rendere unico questo viaggio, ha aumentato preoccupazioni e responsabilità. Ora siamo qui, con tanti chilometri sulle ruote e sul fondoschiena, ma anche con un sorriso in più e un’esperienza di condivisione che rimarrà indelebile nel tempo.Com’è nato il viaggio? Perché Capo Nord? Perché a cinquant’anni bisogna farsi un bel regalo, perché se si ha un amico con cui dividere il viaggio, oltre che l’anno di nascita, perché prima o poi ci si deve andare in moto. Flap.