background preloader

Varie da leggere

Facebook Twitter

CRM: come incrementarne l'efficacia. DISC SpA -Partner DELL e Microsoft - ha presentato a SMAU Milano 2014 un’ampia gamma di soluzioni infrastrutturali oltre che applicative. In particolare, ha presentato alle aziende presenti alla manifestazione la sua nuova soluzione di CRM - realizzata per GFT Italia – finalista anche al Premio Innovazione ICT nella categoria CRM gestionali.

=> Speciale SMAU: le novità al Salone Al progetto, basato sull’integrazione del motore d’offerta con la gestione clienti, è stato anche dedicato un workshop: “Il nuovo CRM: Come è incrementata dell’8% l’efficacia commerciale di GFT Italia grazie al progetto con DISC”. La soluzione di Customer Relationship Management realizzata – per la filiale di una multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni IT nel campo dei servizi finanziari - uniforma e velocizza i processi, compresi forecast e creazione delle offerte. Obiettivo, condivisione con i commerciali del know-how tecnico aziendale e delle modalità di valutazione delle trattative. CRM operativo nelle PMI: facile come la posta elettronica. CRM operativo Uno dei problemi che si incontra in azienda quando si innova è la resistenza al cambiamento: il “nuovo” viene letto come “negativo”, tanto da rallentare (se non bloccare) il processo di diffusione e assestamento. Lo scontento degli utenti aziendali è tipico nelle PMI meno avvezze al cambiamento tecnologico.

Un caso comune è l’adozione di un nuovo CRM. Una soluzione è quella di “vestirlo” in modo che appaia il più possibile simile ai sistemi già utilizzati (il cosiddetto AS IS) ma che nel contempo evidenzi i vantaggi introdotti (TO BE) agevolando la comparazione tra il nuovo ed il vecchio. E’ una sorta di cavallo di Troia che consente di scardinare il naturale scetticismo di machiavellica memoria: “non c’è niente di più incerto successo che avviare un nuovo ordine di cose”. =>Scarica i migliori CRM per le PMI La familiarità con le email sarà il cavallo di Troia per far accettare il CRM operativo agli addetti all’assistenza e alla gestione clienti.

Google Dynamic Remarketing Ads Rolling Out To All Advertisers. SMX: The Search Marketing Expo Conference Series. RewriteRule per ottenere URL SEO con htaccess. RewriteRule SEO Vediamo in questa guida di comprendere al meglio uno dei tanti moduli presenti nel vostro server web Apache , ai fini SEO , ossia mod_rewrite.

Si tratta di un programma che rende ha come scopo quello di prendere una richiesta di un client (Voi) e editarla, modificarla secondo le direttive che trova scritte in un file chiamato .htaccess. Qui trovate il manuale di riferimento del Server Apache , al momento in cui stiamo scrivendo questa guida siamo arrivati alla versione 2.4. Primo passo che occorre fare è verificare se il modulo è stato pre caricato con questo , altrimenti rivolgetevi al proprietario della vostra soluzione hosting e richiedete che lo sia in ogni modo mettete queste righe come primo codice nel vostro htaccess <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On OPtions +FollowSymlinks RewriteBase / </IfModule> Cosa è un Url SEO Friendly?

Mentre con i permalink un tipico link è dato da Dove invece che Il simbolo . WebSphere Portal help. Esercitazione_10-2013-14.pdf. Creazione di un collegamento ipertestuale che rimanda a una posizione specifica di un file o pagina Web - project-help. È possibile impostare un collegamento ipertestuale (collegamento ipertestuale: Parte di testo, caratterizzata da un colore specifico, contenente un collegamento a un altro file o a una posizione all'interno di un file. Quando si fa clic sul collegamento ipertestuale, un browser avvia una ricerca e visualizza il documento associato a tale collegamento ipertestuale.) in modo che faccia riferimento a un punto esatto in un altro file specificandone le coordinate, ad esempio la posizione di una cella in una cartella di lavoro di Excel, testo specifico in un documento di Word di destinazione o un punto per cui è stato impostato un segnalibro in una pagina Web.

Riferimento a un punto specifico di un file specificandone le coordinate In una visualizzazione ad elenco (elenco: Rappresentazione di informazioni su attività o risorse in formato simile a un foglio di calcolo, con righe e colonne. Ogni riga contiene una singola attività o risorsa. Working with Links. You can create links to pages, blog posts, anchors, attachments, external websites, JIRA issues and more. Links can be text or images, and can be added in many different ways. Links to pages within your Confluence site are relative, which means that you can move pages and rename pages without breaking links. This page explains the most common ways to create links. Inserting a text link To insert a link on a page: Select some text or position your cursor where you want to insert the link.Choose Link on the toolbar or use the keyboard shortcut Ctrl+K.Select a page, blog post or attachment, or enter an external URL (see below for how to link to particular types of content).Enter or modify the link text - this is the text that will appear on the page.

Alternatively you can type [ followed by the page or attachment name. You can also paste a URL directly onto your page. To link from an image: To modify a link: To remove a link: Linking to specific types of content.